Finalmente una “ decisione” che premia il costante impegno del SUMAI. Si è felicemente sbloccata la questione dei Colleghi a tempo determinato della ASL Na3 sud.
Accogliendo la richiesta della nostra Associazione il Presidente della Regione, on. Caldoro, ha firmato, in qualità di commissario ad acta, la lettera che ha autorizzato il Commissario della ASL Na-3 sud, dott. Ernesto Esposito, a firmare la Delibera che trasforma i contratti da tempo determinato a indeterminato.
Il SUMAI dà volentieri atto al Governatore Caldoro della Sua sensibilità e della Sua attenzione ai diritti dei Colleghi e riconosce la stessa intenzione al Sub Commissario dott. Zuccatelli che ha sempre dichiarato di condividere, su questo punto, le buone ragioni del SUMAI.
Confidiamo che la nostra costante azione di patrocinio consenta anche ad altri Direttori Generali e Commissari, pur in momenti così difficili per le casse regionali, di accogliere le richieste che il SUMAI presenta anche su questo ed altri punti, riconoscendoci il merito di operare sì per la difesa dei Medici, ma senza mai perdere di vista l’interesse dei pazienti e di tutta la collettività.
Il Segretario Provinciale
Gabriele Peperoni